scatti liberi_africa_regala una foto_cortile dei gentili

Adotta una foto!

Decine di meravigliosi scatti che raccontano l’Africa in modo inedito, attraverso lo sguardo dei bambini che la abitano: a Natale, regala una foto ad amici e parenti, e contribuisci a donare un futuro ai ragazzi di strada di Nairobi (Kenya) e Bamako (Mali).

Le fotografie nascono da un progetto culturale – “Scatti Liberi: l’Africa negli occhi dei bambini” – che ha permesso a 20 bambini del Mali e del Kenya, che vivono in gravi condizioni di povertà e fragilità, di abbandonare la vita di strada e frequentare dei laboratori di fotografia nelle province di Nairobi e Bamako; il progetto ha offerto loro una concreta opportunità formativa e lavorativa, che pone le basi per un riscatto sociale e artistico.

Adotta una delle meravigliose fotografie scattate dai bambini e contribuisci a sostenere i sogni e le aspirazioni di questi ragazzi! Tutto il ricavato, infatti, sarà utilizzato per continuare a finanziare e ampliare i laboratori fotografici in Mali e in Kenya.

 

*Le fotografie n. 15; 16; 18; 20; 21; 24; 26 e 27 sono state scattate da Mohamed Keita, fotografo professionista e docente di fotografia del laboratorio “Kene” in Mali ed hanno pertanto un diverso valore di mercato. Per info: segreteria@cortile.va